Sesto, riprende l’attività del Punto Prelievo: ecco dove

0
2655
Logo_AUSL Toscana centro

Dal 24 dicembre 2021 è cessato il servizio prelievi gestito in convenzione da Synlab Med Srl presso la sede di Via di Padule a Sesto Fiorentino, attivato a seguito della temporanea chiusura per lavori di ristrutturazione edile del centro prelievi del presidio dell’Azienda USL di Sesto Fiorentino di Via Gramsci n. 561.

Nelle more della conclusione dei suddetti lavori di ristrutturazione (prevista per il prossimo mese di marzo), dal 5 gennaio 2022 il servizio prelievi e consegna dei campioni sarà svolto, sempre in convenzione con l’Azienda USL Toscana Centro, presso la sede dell’Istituto Ragionieri di Via dei Colatori 10/A a Sesto Fiorentino.

Successivamente un ulteriore punto il servizio sarà attivato da Nuova Igea presso la sede della Misericordia di Sesto Fiorentino a Piazza San Francesco.

L’accesso al servizio sarà su appuntamento attraverso il sistema di prenotazione prelievi on line di Regione Toscana ZEROCODE, accedendo al sito: zerocode.sanita.toscana.it.

Presso l’Istituto Ragionieri sarà previsto l’accesso diretto per le richieste urgenti, gli esami in gravidanza, gli esami prescritti su ricetta rossa e la consegna dei campioni.

Asl Toscana Centro

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO