Sesto Rugby, domenica da protagonisti al 28° Torneo Colla de Sensi di Noceto

0
132
Rugby
Pixabay

Domenica da protagonisti per i rinoceronti del Sesto Rugby al 28° Torneo Colla de Sensi di Noceto, dove i rossoblù hanno partecipato con le categorie under 8, under 10 e under 12.

La under 10 è riuscita nel compito più arduo, cioè quello di risultare la migliore delle 24 squadre in competizione. Dopo aver vinto il proprio gironcino iniziale, Sesto ha superato Cecina e Livorno per arrivare a disputare la finale contro CUS Torino.

Ottimo risultato anche per la under 12, terza e battuta solo dalla Rugby Parma in semifinale, e la under 8, giunta ottava battagliando con profitto in ogni partita disputata.

 

Minimi comuni denominatori di una bella domenica di primavera il rugby, la condivisione e il divertimento che come sempre hanno contrassegnato il fine settimana a tinte rosse e blu.

Doppio impegno per la under 14: sabato 6 aprile sfida al Vasari Arezzo sul campo degli avversari, domenica 7 partecipazione al Torneo Boia Dè di Livorno.

La squadra schierata a Arezzo ha ingranato col passare dei minuti e ha ottenuto una buona vittoria in trasferta.

Domenica ottimo secondo posto con la squadra battuta solo all’ultima partita e per una sola meta dal Livorno 1931 nella finale per ottenere il trofeo.

 

Per quanto riguarda juniores e seniores, il resoconto del weekend si limita alle due partite giocate sul campo di Sesto il 7 aprile.

Alle 12:30 la under 18 regionale dei Cavalieri Union Prato Sesto ha recuperato la quinta giornata di campionato contro i Mascalzoni del Canale con una convincente vittoria per 55-12.

Più tardi, alle 15:30, la squadra Cadetta ha affrontato e battuto l’Unione Rugby Firenze per 35-15 nella sfida al vertice del campionato di Serie C, girone Promozione.

Sesto Rugby

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO