Sesto Rugby, la under 14 avvia al meglio il 2025

0
8
Sesto Rugby

Il fine settimana dell’11 e 12 gennaio 2025 ha visto protagonisti i ragazzi e le ragazze della under 14 impegnati in due diverse manifestazioni.

Grande soddisfazione da parte dello staff tecnico rossoblù per essere riusciti a mettere in campo 31 giocatori durante tutto il weekend, consentendo così di assaggiare il terreno di gioco a quasi tutti gli atleti tesserati per la categoria.

In secondo piano, ma da non trascurare, si è trattato anche di un fine settimana ottimo dal punto di vista dei risultati: una delle due squadre schierate, quella scesa in campo sabato pomeriggio di fronte al Florentia Rugby, ha colto una vittoria molto netta riuscendo a superare i 100 punti segnati; l’altra ha partecipato a un triangolare riuscendo a ottenere belle vittorie contro Tirreno Rugby Club (un sudato 22-17) e URME (29-0).

Bel fine settimana anche per la under 12, che ha partecipato con due compagini al raggruppamento organizzato dai Lions Livorno e che ha visto partecipare anche due squadre del Florentia Rugby e del Tirreno Rugby Club.

Belle le sfide contro i valenti giocatori della costa, ma i duelli con i vicini di casa del Florentia sono stati incontri con qualcosa in più, sia per quanto espresso che per quanto hanno detto a proposito del lavoro intrapreso e da intraprendere per gli educatori sestesi.

Il campo di Sesto, rimasto per fortuna a riposo nel fine settimana dopo essere stato pesantemente provato dalle piogge delle scorse settimane, verrà inaugurato nel 2025 dalla stessa under 14.

Sabato 18 gennaio appuntamento per la sfida contro il Firenze 1931, mentre domenica 19 sarà la volta della categoria under 16 dei Cavalieri Union Prato Sesto. Nel prossimo fine settimana infatti si gioca in via della Quercia la sfida di vertice del campionato Interregionale 1 contro i Lyons Piacenza.

Sesto Rugby

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO