Sequestrate più di 2t di scarti industriali e denunciate 5 persone

0
73

E’ di cinque persone denunciate, due furgoni e oltre due tonnellate di rifiuti sequestrati il bilancio di due operazioni condotte dalla Polizia Municipale di Sesto Fiorentino nella zona dell’Osmannoro nelle ultime quarantotto ore.

Nel pomeriggio di martedì 21 febbraio, una pattuglia della Polizia Municipale ha fermato in via Volga un furgone che trasportava quasi cinquecento chilogrammi di scarti di pelletteria, imballati in 17 sacchi neri e destinati ad essere smaltiti in maniera illecita. I tre uomini a bordo del furgone, di 20, 30 e 32 anni, sono stati identificati, in collaborazione con la stazione dei Carabinieri di Signa, e denunciati. Il veicolo e il carico sono stati sottoposti a sequestro.

Un secondo sequestro è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 22 febbraio, intorno alle 22,30 in via Arno, dove sono stati intercettati e fermati due uomini di 26 e 36 anni a bordo di un furgone che trasportava circa due tonnellate di scarti tessili imballati in 42 sacchi. Anche in questo caso, gli agenti della Polizia Municipale hanno sequestrato carico e veicolo e provveduto a denunciare i due uomini.

Comune di Sesto Fiorentino

L’immagine in evidenza è d’archivio

NESSUN COMMENTO