TuttoSesto: le notizie di venerdì 2 dicembre

0
195
Piana
TuttoSesto

Se vuoi ricevere in diretta le notizie su Sesto Fiorentino e Calenzano, clicca “mi piace” sulla pagina Facebook di TuttoSesto.
Abbiamo anche l’account Twitter: twitter.com/TuttoSesto
Qui sotto il resoconto, sotto forma di elenco con i vari link interni, delle notizie di venerdì 2 dicembre 2022

TS: rassegna stampa nazionale e fiorentina

Coronavirus in Toscana: 2.045 nuovi casi e 8 decessi

Sesto Fiorentino e Calenzano sui giornali

Sesto Fiorentino

Sesto, via libera al piano manutenzione aree giocoPiù grande e più accessibile: a Sesto inaugurata la nuova sede della CislInfanzia: confermata la certificazione di qualità per i servizi di SestoSesto, nidi infanzia: a novembre e dicembre rette ridotte del 30%Sestreet: due nuove opere di EDFcrew all’Oliveta e all’Archivio della CeramicaSesto: il progetto “Intrecci” per unire le comunità del territorioGiorni di Storia: dibattito “Guerre contemporanee e confini fra popoli”

Calenzano

Calenzano, torna la rassegna “Luci d’Inverno”: il calendario degli eventiSi insedia il Comitato Nazionale per il centenario della nascita di don MilaniCalenzano: chiusura invernale del parco di Villa Carmine

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO