“Cattive ragazze” a CiviCa: il programma alla biblioteca di Calenzano

0
53
Tuttosesto

Sarà l’incontro di sabato 30 marzo con l’autrice delle celebri gaphic novel “Cattive ragazze”, a chiudere il programma di questo mese a CiviCa, la biblioteca di Calenzano, che per tutta la settimana propone nuovi libri, incontri musicali e l’ultimo approfondimento sul “mostro di Firenze”.

Martedì 26 marzo alle 9.30 in sala bambini si terrà l’incontro Ti leggo, ti racconto…giochiamo?, per bambini e bambine da 18 a 36 mesi, a cura di Federica Vannoni.

Mercoledì 27 marzo alle 17.30 in sala polivalente sarà presentato il libro “Il nemico” di Tommaso Rosini, a cura del Club del Giallo. Sarà presente l’autore. Alle 21 in sala polivalente l’appuntamento è con il “Disco del mese” dedicato a “Danza” di Mia Martini, a cura di Alessio Zipoli.

Giovedì 28 marzo alle 21 sarà la volta di Rock Tales: Science-Fiction Tales”, letture a cura di Cristiano Burgio e la suggestiva sonorizzazione dal vivo eseguita da Federico Piras.

Venerdì 29 marzo, alle 18 in biblioteca si terrà l’ultimo incontro dedicato al mostro di Firenze con Gianluca Monastra autore del libro “Il Mostro di Firenze: ultimo atto”, a cura di Maria Cristina Ghelli, direttrice del Teatro delle Donne.

Sabato 30 marzo, alle 10.30 in sala bambini si terrà il laboratorio Elastica-mente. Le differenze sono una ricchezza, impariamolo giocando, per bambine e bambini da 4 a 8 anni insieme alle loro famiglie. Alle ore 16 si terrà invece l’incontro con Assia Petricelli, autrice di “Cattive ragazze. 15 storie di donne audaci e creative”. Introduzione e letture a cura di Manola Nifosì.

Informazioni e prenotazioni: CiviCa, via della Conoscenza 11. 055 8833421/413 – [email protected]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO