La Richard-Ginori premiata a Francoforte per la collezione Totem

0
465
TuttoSesto

La manifattura Richard Ginori di Sesto Fiorentino si è aggiudicata il premio ”Tableware international awards of excellence 2019”, nella categoria ”Decorative”, con la nuova collezione di porcellane ”Totem’‘.

Il premio – scrive l’Ansa – è stato assegnato all’azienda toscana a Francoforte, in occasione di ”Ambiente 2019”, fiera leader mondiale dedicata ai beni di consumo.

L”edizione 2019 del ”Tableware international awards of excellence” ha visto la partecipazione di 148 brand con premiazione di 18 aziende per altrettante categorie di prodotto. Totem, la collezione vincente di Richard Ginori, si ispira alla natura e si ricollega alla tradizione decorativa settecentesca, quando la riproduzione di animali simbolici arricchiva le tazze delle dimore signorili.

Siamo davvero felici di iniziare l”anno con questo riconoscimento che premia Totem, una delle nostre collezioni di punta” ha commentato Giovanni Giunchedi, presidente e amministratore delegato di Richard Ginori. “Ciò è tanto più vero, – ha aggiunto – perché ci viene assegnato da una giuria di professionisti che sceglie ogni vincitore dopo approfondite prove, tenendo in considerazione scelte tecniche, estetiche e di innovazione“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO