Quercioli a Fossi: “Chiedo un confronto pubblico in mezzo alla gente”

0
110

Attraverso il seguente comunicato stampa, Maria Serena Quercioli, candidato sindaco di Campo Bisenzio per il centrodestra e per la lista civica “Liberi di Cambiare” propone allo sfidante Emiliano Fossi un incontro pubblico a pochi giorni dal ballottaggio in programma domenica 24 giugno:

Siamo a pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale per il ballottaggio e ad oggi non c’è stata la possibilità di un confronto diretto, svolto in piazza, in mezzo alla gente, fra i due candidati a sindaco di Campi Bisenzio.

Chiedo un confronto pubblico sui temi reali che sia l’occasione per dire chiaramente qual è la nostra idea di città e soprattutto spiegare perché le cose che Fossi promette oggi, non sono state fatte prima.

Auspico dunque un grande dibattito, in un luogo ampio e capiente che possa contenere quante più persone possibile, con regole condivise e note a tutti. I cittadini elettori avranno tutto da guadagnare in termini di conoscenza e informazione per una consapevole scelta di voto“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO