Brunori (centrodestra): “Ecolò o Pinocchio, palesi bugie sul verde”

0
541
Daniele-Brunori

Ecolò, lista a sostegno del candidato sindaco per il centrosinistra Lorenzo Falchi, ha “accusato” il centrodestra di aver copiato e incollato da loro il programma elettorale sull’ambiente. 

Non si è fatta attendere la replica del candidato sindaco del centrodestra Daniele Brunori che qui sotto riportiamo:

Quando il terreno scricchiola si perde lucidità, quando la vittoria che sembrava cosa fatta inizia ad essere messa in discussione si ricorre anche alle palesi bugie.

È con un certo stupore e dispiacere che abbiamo letto oggi il comunicato di Ecolo’ che ci attacca, accusandoci di copia-incolla delle loro proposte.

Peccato che le nostre proposte sul verde siano state proprio pubblicate da questa testata il 5 febbraio, quando Ecolò neppure esisteva e il centro sinistra era ancora tra i dubbi amletici del Falchi o non Falchi.

Agli amici di Ecolo’, di cui riconosciamo la simpatia personale, consigliamo prima di cadere in questi scivoloni di dare un occhio almeno alla rete, la cui memoria è implacabile.

Comprendiamo l’ansia da prestazione che devono avere i giovani candidati giallo-verdi in vista delle elezioni, ma prima di sparare nel mucchio dovrebbero capire che certe uscite possono risultare controproducenti e sortire l’effetto di minare i già esigui consensi di una lista che si propone l’ingrato compito di dare una parvenza ecologista ad una coalizione che in questi anni ha agito tagliando alberi e cementificando indiscriminatamente.

Siamo fiduciosi che presto ci arriveranno anche le loro dovute scuse. 

Del resto, glielo avevamo detto ad Ecolo’: se davvero volete bene all’ambiente, avete sbagliato coalizione”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO