Brunori (centrodestra): “Iniziato tardi la campagna elettorale. Sarà opposizione costruttiva”

0
999
Daniele-Brunori

Attraverso un comunicato stampa che di seguito riportiamo, Daniele Brunori, candidato sindaco di Sesto Fiorentino per il centrodestra, commenta il risultato delle elezioni comunali 2021:

Abbiamo piantato l’albero. Certo, riprendendo la citazione di Confucio a noi cara, il momento migliore sarebbe stato venti anni fa, ma il risultato di ieri rappresenta un importante punto di partenza, su cui costruire il futuro.

Ringraziando di cuore tutti gli elettori che ci hanno scelto, è questo il pensiero che accomuna tutte le anime del centro destra, dopo che i risultati segnano un +5% rispetto a 5 anni fa e un incremento di consiglieri da 1 a 4.

La vittoria di Falchi è chiara, come chiaro è il disamore dei sestesi per la politica, un’affluenza del 57% non si era mai registrata alle Comunali.

Purtroppo, come avevamo detto in campagna elettorale, lo stato di ‘depressione’ della città ha portato ad una scarsa partecipazione al voto. Probabilmente molti nostri concittadini, pur essendo scontenti ed insoddisfatti dal governo della sinistra, hanno scelto di non andare a votare.

La sfida di questi prossimi 5 anni sarà riportare interesse ed entusiasmo verso la politica.
Abbiamo visto con piacere che nelle sezioni più centrali in cui siamo stati più attivi, i centrodestra ha superato il 20%, segno che le nostre proposte se comunicate nei tempi e nei modi adeguati sono apprezzate dai sestesi.

Purtroppo abbiamo iniziato molto tardi la campagna elettorale e non abbiamo avuto la possibilità di farci conoscere adeguatamente in tutti i quartieri.

Adesso abbiamo la possibilità di lavorare con un significativo gruppo di consiglieri al
Palazzo Comunale e in modo capillare sul territorio. La nostra sarà un’opposizione dura ma costruttiva. La strada è lunga, ma sappiamo che se la direzione è giusta, la distanza non conta“.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO