Centro sportivo Fiorentina a Campi, Fossi: “Ce la metteremo tutta per non farci sfuggire l’investimento”

0
122

Ieri il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi, ha incontrato Joe Barone per parlare della realizzazione del centro sportivo della Fiorentina sul territorio campigiano.

Sul Corriere Fiorentino troviamo brevi dichiarazioni del dirigente viola, braccio destro del presidente Rocco Commisso:
Il sindaco è un grande tifoso viola. E’ andato tutto bene. Abbiamo parlato solo di Fiorentina e del territorio. Stiamo lavorando per la squadra. Vedremo cosa accadrà“.

Queste, invece, le dichiarazioni di Emiliano Fossi, riportate sempre dal Corriere Fiorentino:
Siamo ancora in una fase interlocutoria. Certo, l’investimento è importante e noi ce la metteremo tutta per non farcelo sfuggire. Abbiamo già individuato l’iter per il cambio di destinazione di quei terreni che passeranno da parco urbano ed area con attrezzature di interesse collettivo. La collocazione di Campi al centro dell’area vasta compresa tra Firenze, Prato e Pistoia si conferma un valore aggiunto, una caratteristica che fa del nostro territorio un punto di riferimento strategico. Abbiamo lavorato e lavoreremo, nel rispetto dei rapporti privati, perché il percorso possa proseguire. L’amministrazione inizierà a muoversi dal momento in cui in ci verrà presentato il progetto preliminare. A quel punto convocheremo la conferenza dei servizi”.

LEGGI ANCHE:

La Nazione: la nuova proprietà della Fiorentina potrebbe decidere di realizzare il nuovo stadio a Campi Bisenzio

Centro sportivo Fiorentina a Campi Bisenzio: operazione da circa dieci milioni

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO