Elezioni a Sesto Fiorentino: inaugurata la sede elettorale di Gabriele Toccafondi

0
612
Inaugurazione comitato elettorale (1)

A mezzogiorno di sabato 11 settembre, in via Verdi 106 a Sesto Fiorentino, in un sabato mattina all’insegna della politica sestese, che infatti ha contato ben tre presentazioni di diversi candidati nel giro di un’ora, è stata inaugurata anche la sede elettorale di Italia Viva, che appoggia il candidato sindaco Gabriele Toccafondi.

La sede di via Verdi resterà aperta fino alle elezioni del 3 e 4 ottobre. “Chiunque avrà un problema da risolvere – ha sottolineato Toccafondi – sarà il benvenuto.

Vorrei ringraziare chi ha reso possibile l’allestimento di questa sede, per noi è importante essere qui perché questa rappresenta un vero e proprio simbolo. Noi non vogliamo presentarci solo come un’alternativa agli altri, ma dire cosa si deve fare di concreto a Sesto Fiorentino. I problemi da risolvere sono numerosi, dal degrado delle strade fino alla situazione del lavoro e dei licenziamenti, Sesto non è un’isola felice.

Il nostro concetto base è: Sesto dice SI, ma anche darsi da fare per ottenere i risultati. In questa sede faremo molti incontri, infatti sarà una vera e propria sede operativa, sfruttata a tutto tondo. Sono già numerose le segnalazioni di problemi arrivate presso il nostro sito internet. Infine in questo giorno particolare, voglio dire che alla Ginori è presente la statua di una bellissima fontana, monumento alle vittime dell’11 settembre, che è ridotto in uno stato pietoso. Anche da questi piccoli gesti si può vedere come qualcuno ami la propria città. Gli altri hanno trovato delle vetrine più che sedi elettorali, noi abbiamo aperto questo posto per far politica davvero.”

 

FILIPPO SANZO’

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO