“Famiglia e società”: incontri a Calenzano

0
173
Incontro Forza Italia Calenzano

Famiglia e società: relazioni, conflitti, valori, prospettive“. E’ il titolo degli incontri formativi organizzati dalla “Rivista Internazionale delle Scienze dell’emergenze-Psicologia/Crimonologia/Criminalistica in collaborazione con Forza Italia Calenzano, in programma al ristorante Carmagnini del ‘500 in via di Barberini 242 a Calenzano.

Presenta: Pierfrancesca Gallorini di Azzurro Donna di Campi Bisenzio. Modera: Biancastella Maienza, responsabile della Formazione per la Provincia di Firenze di Forza Italia.

Venerdì 28 febbraio alle 17.30 si parlerà di “Relazioni primarie e aggressività dominante nella famiglia contemporanea“.

Il secondo incontro, giovedì 12 marzo sempre alle 17.30, si concentrerà sulla gestione dei conflitti.

Si legge in una nota stampa: “Gli argomenti rientrano nelle tematiche affrontate da Forza Italia Calenzano durante l’ultima campagna elettorale per le amministrative, dove si auspicava la nascita di un Assessorato alla Famiglia perché le Istituzioni fossero il punto di riferimento per tutte le problematiche che le famiglie affrontano. Per noi infatti la Famiglia rimane il nucleo centrale della società e come tale è la spinta principale per la crescita sana, sia dell’individuo che della comunità civile“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO