Forza Italia, Antonio Tajani a Calenzano a sostegno della candidata sindaco Maienza

0
195
Tajani a Calenzano

Il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani ha incontrato 200 sostenitori a Calenzano e nel suo discorso ha ribadito l’importanza del voto per l’Europa del 26 maggio:

Il voto a Forza Italia è utile per dare un segno di forza del centrodestra nel nostro Paese. Il voto per il nostro partito è un voto utile per cambiare l’Europa ma per farlo occorre eleggere persone competenti e sopratutto presenti, io e il Presidente Berlusconi lo saremo“.

Il Presidente Tajani ha salutato la candidata sindaco di Calenzano Bianca Stella Maienza e la sua lista. La responsabile dello sviluppo economico della Provincia di Firenze, Monica Castro, ha chiesto al Presidente di tornare prima possibile in questo importantissimo distretto produttivo per conoscere alcune eccellenze e farsi portavoce delle loro istanze in Europa.

In giornata infatti il Presidente Tajani ha visitato l’Ely Lilly a Sesto Fiorentino. La visita del Presidente del Parlamento Europeo sulla Piana Fiorentina è un primo passo per una grande collaborazione futura. Vogliamo – scrive Monica Castro in una nota stampa – un’Europa che sappia ascoltare e capire i vari problemi del mondo produttivo, vogliamo un’Europa più vicina.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO