E’ stato inaugurato oggi (giovedì 20 febbraio, ndr) il forum Eugenio Giani Presidente di Sesto Fiorentino, costituito da alcuni cittadini sestesi che, nel loro percorso professionale associativo e sociale, hanno avuto modo di confrontarsi con Eugenio Giani e di apprezzare il suo modo di fare politica.
“Cultura e preparazione amministrativa, grande conoscenza del territorio, capacità di ascolto e di inclusione, rispetto dell’avversario,” dice Massimo Rollino, uno dei fondatori del forum sestese -. “Sono i valori ispiratori dell’azione politica di Eugenio, che condividiamo totalmente e ai quali ci ispireremo in questo forum a sostegno della candidatura di Giani alla presidenza della nostra Regione“.
Il forum (che non ha ancora una sede, ndr) vuole essere un luogo di confronto e di apertura verso tutti quei mondi della città che vorranno contribuire con le loro idee ed energie a costruire il futuro politico della Toscana. Chi volesse dare una mano a questo progetto può contattare direttamente il coordinatore del forum Antonio Bindi all’indirizzo mail [email protected].
Forum “Eugenio Giani Presidente di Sesto Fiorentino”