Inaugurato il forum “Eugenio Giani Presidente di Sesto Fiorentino”

0
426
Eugenio Giani
Da sinistra: Antonio Bindi, Eugenio Giani, Massimo Rollino

E’ stato inaugurato oggi (giovedì 20 febbraio, ndr) il forum Eugenio Giani Presidente di Sesto Fiorentino, costituito da alcuni cittadini sestesi che, nel loro percorso professionale associativo e sociale, hanno avuto modo di confrontarsi con Eugenio Giani e di apprezzare il suo modo di fare politica.

Cultura e preparazione amministrativa, grande conoscenza del territorio, capacità di ascolto e di inclusione, rispetto dell’avversario,” dice Massimo Rollino, uno dei fondatori del forum sestese -. “Sono i valori ispiratori dell’azione politica di Eugenio, che condividiamo totalmente e ai quali ci ispireremo in questo forum a sostegno della candidatura di Giani alla presidenza della nostra Regione“.

Il forum (che non ha ancora una sede, ndr) vuole essere un luogo di confronto e di apertura verso tutti quei mondi della città che vorranno contribuire con le loro idee ed energie a costruire il futuro politico della Toscana. Chi volesse dare una mano a questo progetto può contattare direttamente il coordinatore del forum Antonio Bindi all’indirizzo mail [email protected].

Forum “Eugenio Giani Presidente di Sesto Fiorentino”

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO