Italia Viva: “Il PD sestese rinnega gli ultimi 5 anni”

0
455
Italia Viva
Foto ripresa da Facebook

Come prevedibile fa e farà discutere la decisone del Pd di Sesto Fiorentino di sostenere la candidatura di Lorenzo Falchi alle prossime elezioni comunali. Dopo l’intervento di Sinistra Italiana, ecco il comunicato di Italia Viva :

 

Come Italia Viva prendiamo atto della decisione assurda del pd, che dopo 5 anni di dura opposizione alla maggioranza uscente, si inventa una improbabile inversione a U e annuncia il sostegno alla candidatura di Falchi.

Lo stesso Falchi che ha fatto della decrescita il centro della sua azione di governo in questi cinque anni. Lo stesso Falchi che proprio oggi non ha avuto remore nel ribadire il suo NO alla nuova pista di Peretola, ai posti di lavoro e agli oltre 400 milioni di investimenti del piano presentato da Toscana Aeroporti.

Noi restiamo coerenti e come abbiamo sempre detto non sosterremo la ricandidatura di Falchi, perché restiamo convinti del fallimento dell’amministrazione uscente e della forte necessità di cambiamento su tantissimi temi. I sestesi dovranno decidere tra la continuità e il cambiamento.  
Siamo di fronte alla conferma – per chi ancora avesse avuto dubbi – della resa incondizionata della storia riformista del pd. Italia Viva inizierà fin da subito a fare squadra con tutti i soggetti politici che non si ritrovano in questa scelta assurda.

Francesco Grazzini – Coordinatore provinciale IV Firenze e Provincia
Leonardo Pagliazzi – Coordinatore IV Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO