IV Sesto: “Segnale importante anche dei sestesi a sostegno di Draghi”

0
412
Presentazione candidati

A seguito delle ultime vicende politiche, che hanno visto nei palazzi romani manovre incomprensibili da parte del M5S, anche a Sesto come nel resto d’Italia c’è stata un’importante mobilitazione per dimostrare tutta la solidarietà e la stima possibili nei confronti del Presidente del Consiglio.

 

In un momento come quello attuale, in cui è necessario avere un governo nel pieno delle proprie funzioni, per assicurare l’arrivo delle risorse del PNRR e per far fronte alle emergenze legate alla situazione internazionale, campo in cui finalmente l’Italia ha acquisito di nuovo quella centralità che negli ultimi anni era stata persa, il M5S si è inventato una polemica e una crisi politica insensata e potenzialmente pericolosissima per l’Italia, esclusivamente per ‘interessi di bottega’.

 

É per questo che Italia Viva ha lanciato una petizione per chiedere al Presidente Draghi di restare alla guida del governo. Circa 90.000 firme già raccolte e anche Sesto ha contribuito in maniera importante. Questo il link per chi volesse firmare:

Oggi pomeriggio alle 18,30 Italia Viva Sesto Fiorentino parteciperá inoltre alla manifestazione “Avanti con Draghi” in Piazza della Repubblica a Firenze“.

 

Italia Viva Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO