Lega: “Vogliamo portare a Campi lo spirito del governo Conte”

0
137
Simbolo Lega

Con il seguente comunicato stampa, Alessandro Scipioni e Filippo La Grassa, rispettivamente segretario provinciale e segretario cittadino della Lega, e Domenica Leggiero commentano l’inizio di avventura del governo guidato da Giuseppe Conte:

SCIPIONI e LA GRASSA: “Vogliamo portare sul territorio lo spirito di questo governo, la volontà di fare il bene comune degli italiani e di superare le divisioni ideologiche, per un più grande obiettivo comune: la tutela della nostra gente. Siamo coscienti della responsabilità che ci assumiamo su questo territorio, dovendo essere il motore del cambiamento e della discontinuità a Campi Bisenzio. Qui come Lega vogliamo ispirarci alle parole di Giuseppe Conte ed aprire al vento nuovo che soffia da tempo nel Paese, in questo momento storico nel quale si assiste al tramonto delle ideologie forti. Ecco perché dobbiamo essere rappresentanti anche delle istanze di cambiamento degli elettori del Movimento Cinque Stelle, che governano con noi in Italia, ma la cui voce va ascoltata e portata anche nell’amministrazione comunale di Campi Bisenzio. Non possiamo sottrarci al dovere di rivolgere attenzione, anche alle loro richieste. Il fatto che una lista del Movimento Cinque Stelle non sia presente a Campi Bisenzio, non può giustificare un allontanamento delle idee che lo animano dalla vita politica campigiana. In questi giorni abbiamo avuto la fortuna di conoscere molte persone, che si riconoscono nelle idee pentastellare e di confrontarci con loro. Queste persone hanno diritto a vedersi tutelate e ad essere rappresentate, e noi abbiamo il preciso dovere di tendergli una mano“.

DOMENICO LEGGIERO: “Apprezzo molto la posizione assunta dalla Lega nel Comune di Campi Bisenzio. Nel 2000 ho potuto iniziare la mia lotta per i militari malati a causa dell’Uranio impoverito, proprio grazie all’interessamento della Lega. Poi grazie al Movimento Cinque Stelle ho portato il mio contributo nelle quattro Commissioni parlamentari d’inchiesta che si sono succedute . Ora vedere che queste due forze danno vita ad un governo per il bene della nazione, e vedere che in ambito locale c’è un’importante apertura a rappresentare le istanze anche dell’altro è per me motivo di forte gioia ed orgoglio, nella speranza che i campigiani decidano di cogliere questa grande opportunità“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO