Soldi (Per Sesto): “Sosterremo Eugenio Giani alle elezioni regionali”

0
496
TuttoSesto

Nella fase dedicata alle comunicazioni dei gruppi consiliari durante il Consiglio comunale di martedì 28 gennaio, il presidente di Per Sesto, Maurizio Soldi, ha annunciato il sostegno della sua lista civica a Eugenio Giani, candidato governatore della Toscana alle elezioni regionali in programma a primavera.

Apprendo con piacere i risultati delle elezioni regionali in Emilia Romagna e quanto, a questi risultati abbiano contribuito le realtà civiche locali, come lista civica Per Sesto riteniamo fondamentale impegnarci in vista delle prossime elezioni regionali in Toscana. 

Come abbiamo sempre sostenuto in questi anni, per noi non è indifferente che vinca la destra o il centrosinistra.

A questo proposito in vista delle prossime scadenze elettorali regionali toscane, pur essendo una lista civica locale, abbiamo deciso di sostenere il centrosinistra e il suo candidato Eugenio Giani.

Rimaniamo ovviamente determinati sulle battaglie che riguardano il sistema infrastrutturale del nostro territorio, ma siamo convinti che le idee della peggiore destra debbano essere contrastate riaffermando anche nella nostra regione i valori del lavoro, della solidarietà e del buon governo.

Per questi motivi ci mettiamo a disposizione per costituire un comitato di sostegno alle forze di centrosinistra e del suo candidato presidente insieme alle altre forze politiche, alle associazioni e a tutti i singoli cittadini che vorranno partecipare“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO