L’iniziativa di Forza Italia Campi: ecco lo sportello “Diritto e legalità”

0
69
Sportello legale Fi Campi Bisenzio

Per la difesa dei tuoi diritti. Partirà sabato prossimo la nuova iniziativa promossa da Forza Italia Campi Bisenzio fortemente voluta dal nuovo coordinatore comunale azzurro Angelo-Victor Caruso e dalla vice Chiara Martinuzzi.

“Tutti i sabato mattina – dichiara Caruso –  dalle 10 alle 13 alcuni giovani legali del foro di Firenze promuoveranno lo sportello legale “Diritto e legalità” mettendosi a disposizione, senza appuntamento, per incontrare i cittadini per un primo colloquio gratuito. Il nuovo servizio promosso da Forza Italia vuole essere un punto informativo di primo aiuto e orientamento, i legali presenti indirizzeranno i cittadini sulle varie procedure, diffondendo gratuitamente informazioni su problematiche legali per rafforzare a conoscenza dei diritti dei cittadini. Il servizio fornirà una assistenza gratuita inerente le più ampie problematiche: dalle controversie di lavoro, alle liti e controversie civili alle questioni del diritto di famiglia”.

Sportello legale Fi Campi Bisenzio

Lo sportello – aggiunge Pierfrancesca Gallorini, responsabile comunale di Azzurro Donna – potrà trattare anche questioni che coinvolgono la sfera femminile, quali casi di maltrattamento, violenza sulle donne o difficoltà matrimoniali”.

Lo sportello – spiega il capogruppo azzurro Paolo Gandolasi terrà ogni sabato mattina presso la sala del nostro gruppo consiliare al primo piano di Villa Rucellai. Si tratta di una iniziativa che ci rende particolarmente orgogliosi, e che saprà essere fin da subito davvero molto utile per i cittadini potendo colloquiare con professionisti riconosciuti sui tanti problemi della vita quotidiana. In tal modo Forza Italia a Campi Bisenzio, ancora una volta, si dimostra dalla parte dei cittadini e vicino alle loro problematiche quotidiane”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO