Baudo (Gruppo Misto): “Chiosco piazza Fra’ Ristoro, amministrazione non recepisce necessità cittadini”

0
415
Gianni-Baudo

E’ tornato il chiosco in piazza Fra’ Ristoro a Campi Bisenzio. Resterò aperto dal 10 settembre al 10 marzo.

Gianni Baudo, uscito da Campi Progressista, lista di maggioranza, per entrare nel Gruppo Misto, è critico nei confronti della scelta dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Emiliano Fossi:

“Ho sempre condiviso l’idea che la presenza di un’attività che possa creare aggregazione sia una deterrente per il degrado e il vandalismo. Purtroppo però anche questa volta l’amministrazione dimostra di non saper recepire le necessità dei cittadini. Sono ormai anni che i cittadini attendono un bando che possa ridare verbo e splendore al parco Iqbal. 
Per quanto riguarda piazza Aldo Moro i cittadini hanno organizzato anche una manifestazione e raccolta firme per chiedere che non venisse dimenticata e lasciata al degrado inevitabile, ed stato promesso un bando entro gennaio 2020 ancora non realizzato. L’assessore Ester Artese ha ribadito ultimamente le testuali parole: ‘È il momento di insistere ancora e abbiamo per questo fortemente voluto la presenza del Chiosco in piazza Fra Ristoro’. Il dubbio è lecito, a questa amministrazione manca la volontà politica per valorizzare anche le altre piazze e giardini pubblici“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO