Baudo (Lega Campi): “Ok fondo solidarietà, spero che maggioranza voti mio atto”

0
45
Gianni-Baudo

Partito Democratico e Lista Emiliano Fossi Sindaco, forze di maggioranza nel Consiglio comunale di Campi Bisenzio, hanno proposto la creazione di un fondo di solidarietà per aiutare le persone in difficoltà.

Gianni Baudo, ex consigliere di Campi Progressista, appena passato alla Lega dopo una breve esperienza nel Gruppo Misto, è d’accordo con le due forze sopra citate, ma spera che anche il suo atto venga votato.

Ho appreso con piacere l’atto presentato dalle liste di maggioranza il quale ha come presupposto la creazione di un fondo di solidarietà così da non lasciare indietro nessuno.

Questo mi fa ben sperare che la maggioranza scelga di votare il mio atto protocollato in data 8/10/2020 che nella sostanza chiede la solita cosa. Spero che si possa discutere di questo nel prossimo Consiglio in programma per giovedì 26 novembre (ORDINE DEL GIORNO). Questo parte però da un altro presupposto che come capo fila nel dare vita al fondo sia la politica locale devolvendo il 50% dell’indennità di Sindaco e Assessori, e gli interi Gettoni di presenza dei Consiglieri.

Noi che rappresentiamo la comunità campigiana in Consiglio abbiamo già questo privilegio, ma ciò comporta anche dei doveri maggiori. La proposta fatta dai capipruppo delle liste di maggioranza è lodevole, e io voterò favorevolmente a questo atto. Come credo la maggioranza farà con il mio atto. Così la politica può dare un segnale di partenza e di solidarietà”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO