Baudo (Gruppo Misto Campi): “L’amministrazione deve adottare misure per limitare gli assembramenti”

0
463
Gianni Baudo

Ancora un volta il sindaco e l’assessore Nucciotti hanno dimostrato il loro poco interesse per la sicurezza delle nostre piazze e giardini. Era facilmente prevedibile che le nostre piazze fossero prese d’assalto dai giovani visto anche la ricorrenza di Halloween e la chiusura di tutte le attività, quindi coordinare un servizio di controllo più accurato del territorio almeno per limitare gli assembramenti, era auspicabile, potevano essere chiuse con un’ordinanza, visto che il DPCM dà la facoltà di farlo, per cercare di disincentivare i giovani a ritrovarsi in esse.

 

 

L’epidemia galoppa da settimane nel nostro territorio con numeri che fanno paura, è dovere dell’amministrazione garantire la sicurezza degli spazi pubblici. Questa mattina le piazze si presentavano in uno stato pietoso, ricoperte da spazzatura derivante da feste improvvisate.
L’amministrazione deve agire il prima possibile e adottare provvedimenti per limitare assembramenti anche nelle ore diurne, coordinare più controlli nelle piazze e giardini, per far sì che ciò non succeda più”.

 

Gianni Baudo – Gruppo Misto Campi Bisenzio

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO