Baratti (centrodestra): “Tornare a valorizzare Dietro Poggio”

0
179
Daniele Baratti

In questi giorni, in seguito alle tante richieste, il candidato sindaco del centrodestra Daniele Baratti sta proseguendo il lavoro iniziato tanti anni fa e che non si è mai fermato: incontrare i cittadini che necessitano di essere ascoltati.
Nella giornata di ieri abbiamo avuto il piacere di incontrare alcuni residenti di Dietro Poggio, con i quali si è discusso dei problemi che affliggono quella zona.

È evidente che, nonostante i progetti iniziali, questa zona sia stata trascurata dall’amministrazione attuale. La questione della sicurezza emerge come una delle priorità, con la preoccupazione legata anche alla tutela dei propri veicoli parcheggiati. Per affrontare questa sfida, ci impegniamo se eletti a installare in via Mia Martini telecamere di sorveglianza per garantire maggiore sicurezza.
Inoltre, riconosciamo la necessità di migliorare l’accessibilità al trasporto pubblico, specialmente per gli anziani, attraverso l’installazione di una fermata più vicina. Questo problema era stato sollevato circa due anni fa proprio da noi in consiglio comunale.

Vogliamo anche ribadire il nostro impegno per il recupero del decoro urbano, con particolare attenzione alla riqualificazione di piazza De Andrè, una gestione più efficiente del sistema dei rifiuti e la conclusione dei lavori della nuova scuola.
Queste sono solo alcune problematiche di una zona che ha bisogno di tornare ad essere priorità nell’agenda politica di chi dovrà amministrare questo Comune.

La nostra visione è inclusiva e mira a coinvolgere tutta la comunità, comprese le frazioni trascurate dall’attuale amministrazione.
Vogliamo ripartire insieme, senza lasciare indietro nessuno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO