I bilanci della società andranno letti con attenzione dovuta, anche alla luce dei dati economici negativi degli ultimi anni e a quelli poco incoraggianti di questo esercizio; anche i servizi offerti non sono stati all’altezza delle necessità e delle urgenze dell’ultimo periodo” così
Oltre ai bilanci ci sono peró anche le parole che i due partiti di maggioranza si sono scambiati sulla conferma dell’amministratore. Leggendo “accusa” e “difesa”, Pd e Sinistra, ci chiediamo come sia possibile che governino, prendano decisioni, amministrino insieme. Ed è quello che abbiamo detto da sempre: Pd e sinistra non possono stare insieme perché hanno visioni, idee, progetti e programmi diversi e non a caso per 5 anni il Pd è stato opposizione a Falchi.
Riformismo e massimalismo non possono stare insieme. Non può bastare uno slogan, un manifesto, tre poltrone per far scomparire così tante differenze. L’attacco del Pd e soprattutto la risposta della Sinistra, su una nomina, fa comprendere quanto questa maggioranza sia fragile e ambigua.